Corso Base

Durante il CORSO BASE si apprende la più moderna tecnica della chiropsicoanalsi, unica al mondo, secondo il sistema di Richard Unger. In particolare, si studia come decodificare le impronte digitali per conoscere, “lo scopo di vita” – la versione migliore di una persona e “la lezione di vita” – e cioè quella parte in noi che ci ostacola e ci impedisce di vivere la nostra versione migliore. Inoltre si impara a conoscere “la scuola di vita” – il tema di base con il quale la persona è confrontata durante tutta la sua esistenza. Si acquisiscono anche delle nozioni sull’affascinante mondo della linea del cuore, sul pollice e sulle altre quattro dita.

Il CORSO BASE desidera mettere al centro il singolo partecipante, le sue mani e la sua personalità.

Obiettivo:
Riconoscere importanti aspetti di se stessi e di chi ci circonda e riuscire a presentare a famigliari, amici e colleghi, delle prime analisi della mano con affermazioni significative. La formazione è rivolta a chiunque desideri conoscere meglio se stessi ed il mondo circostante.

Preparazione:
Non necessita di nessuna particolare preparazione.

Durata:
3 giorni

Costo:
CHF 360.- (materiale didattico incluso)

16-17-18 ottobre 2020 - Corso Base - CADENAZZO - TICINO - SVIZZERA

Le nozioni della psicochirologia sono utili a chiunque desideri raggiungere maggiore consapevolezza di se stesso e del prossimo, iniziare a vivere la propria versione vincente e aiutare chi ci circonda a fare altrettanto. Questo è utile in qualsiasi ambito della vita in generale, in famiglia, nella vita professionale, nel rapporto di coppia, insomma ovunque.

I corsi si svolgono presso l'Istituto Federale di Ricerca "WSL", in via A Ramél 18, 6593 Cadenazzo.

pdf  Scaricate il PDF per maggiori info ed iscrizioni

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ONLINE

 slogan6

Corso Annuale

È affascinata ed interessata al profondo e ampio quadro che la mano di una persona rispecchia? Gradisce acquisire approfonditamente le conoscenze dell’arte dell'analisi chiropsicologica della mano per conoscersi meglio, prendere in mano il proprio destino e per sostenere il prossimo nel fare altrettanto?
Durante il corso annuale, con i 6 fine settimana (6 moduli), si apprendono e si approfondiscono le nozioni dell'analisi chiropsicologica della mano o meglio i principali e fondamentali argomenti della mano come il mondo delle linee, delle dita, delle forme della mano, dei monti, della consistenza e colore della pelle, delle impronte digitali, dei segni particolari detti dono, dei segni di adattamento, dei segni di saggezza, dei quattro elementi e molto altro ancora.
Le conoscenze teoriche acquisite e la tecnica d’applicazione vengono verificate in un esame finale con il conseguimento di un diploma sulle nozioni acquisite.

Obiettivo:
L’obiettivo del corso annuale è di conoscere i molteplici aspetti e le fondamenta dell’analisi chiropsicologica della mano.
Intrecciare questi vari aspetti per ricevere un’immagine completa ed approfondita della persona corrisponde alla vera arte dell’analisi chirospicologica della mano. Formulare ed esprimere ciò adeguatamente in un breve Reading contenente una chiara analisi dell’attuale punto nave di una persona, delle sue possibilità, della sua versione migliore, dei suoi potenziali ma anche dei suoi possibili impedimenti che la ostacolano nel vivere la sua versione migliore, è quello che il partecipante alla fine del corso annuale sarà in grado di svolgere.

Preparazione:
Corso Base

Durata:
18 giorni (6 moduli di 3 giorni ciascuno; venerdì, sabato e domenica)
  8 Supervisioni private (incontri individuale di un ora ciascuna)
  6 Supervisioni con il gruppo (incontri di due ore ciascuna)

Costi:
CHF 4'980.- (materiale didattico incluso)
 

slogan6